UN UFO!!!!!!

...sconsigliate...
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

UN UFO!!!!!!

Messaggio da askott »

ahahahahahah scusate per il titolo esagerato ma ne vado troppo fiero :D
[IMG]http://img109.imageshack.us/img109/3962/img0064lw.jpg[/IMG]

arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

E' DAVVERO BELLA!!!MA I FARI SONO ALLO XENON???CHE TIPO HAI MESSO???LA VISIBILITA' E' MIGLIORATA???
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

si sono allo xenon 5000 o 6000 non ricordo la visibilità  e triplicata a parer mio
arturo
Messaggi: 1209
Iscritto il: lun mar 22, 2010 9:51 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da arturo »

HAI FATTO BENE PERCHE' CON LE LAMPADE DI SERIE NON SI VEDE UN CAVOLO E COME POSIZIONE COSA HAI MESSO???askott ha scritto:

si sono allo xenon 5000 o 6000 non ricordo la visibilità  e triplicata a parer mio
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

come posizione delle lampadine a led bianche
ilprescelto2
Messaggi: 1704
Iscritto il: ven ott 30, 2009 10:10 am
Località: Abruzzo

Messaggio da ilprescelto2 »

e per l'abbagliante come hai risolto?
mimmonzo
Messaggi: 478
Iscritto il: sab set 25, 2010 1:26 pm
Località: Puglia

Messaggio da mimmonzo »

è uno spettacolo!! toglimi un dubbio..ma è sufficiente sostituirle al posto di quelle di serie? E che marca consigli? Thank
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

Per gli abbaglianti, ho messo su quelle lampadine che hanno il vetro blu solo per metà  ,le ho viste sull'auto di un mio amico e facevano luce binchissima,quindi penso sia la soluzione migliore penso di usarle anche per i fendinebbia
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

mimmonzo ha scritto:

è uno spettacolo!! toglimi un dubbio..ma è sufficiente sostituirle al posto di quelle di serie? E che marca consigli? Thank


c'è da fare un poro al tappo che copre la lampadina per passare i cavi ma è facilissimo e veloce ,la marca non la ricordo dopo scendo a cercare la confezione ,l'ho presa da un autoricambi a 80 euro se non ricordo male
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

..i neon dove li hai posizionati?..io non li ho mai messi su nessuna auto perchè sono un fan di assetti più o meno esagerati...in più con la 406 toccavo già  sotto da originale..ho sempre avuto idea di poterli spaccare
askott
Messaggi: 89
Iscritto il: mer set 09, 2009 5:40 pm
Località: Piemonte

Messaggio da askott »

li ho attaccati sotto la macchima con le apposite clip che erano nel kit dei neon,non li ho ancora spaccati perchè fortunatamente sotto la macchina ci sono due canaline di rinforzo che attutiscono l'urto prima dei neon
Avatar utente
Spgt406
Messaggi: 702
Iscritto il: sab ago 22, 2009 6:20 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Ma sono così sottili i neon?...non pensavo proprio...anche perchè ormai la mia sotto è tutta deformata a forza di lasciare pezzi qua e la...:(:(
filibustieredeicaraibi
Messaggi: 167
Iscritto il: gio mar 18, 2010 8:43 pm
Località: Veneto

Messaggio da filibustieredeicaraibi »

Ciao ragazzi, ma a voi non sembrano poco potenti i fari di serie? Sento anch'io la necessita di procurarmi un kit xenon...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

filibustieredeicaraibi ha scritto:

Ciao ragazzi, ma a voi non sembrano poco potenti i fari di serie? Sento anch'io la necessita di procurarmi un kit xenon...


Io credo sia un difettuccio by peugeot...dopo qualche anno tutte manifestano questo problema...Comunque con il kit xenon vai tranquillo:risolvi alla grande e sembra uscita di serie così!!!:p:D
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »



Ciao Enrico.

Riguardo i fari sono d'accordo con te,non sono un granch'è. Per l'effetto "UFO" non lo installerei neanche gratis!! (intendo i neon)

Per favore, non distruggiamo una vettura come la nostra con simili tuning da Opel "Tigra"!!
Il buon Pininfarina potrebbe denunciarci! Ciao,Carlo.
Rispondi