adesivi tuning

...sconsigliate...
Rispondi
Avatar utente
michele.salinger
Messaggi: 111
Iscritto il: gio lug 01, 2010 6:59 pm
Località: Emilia Romagna
Italy

adesivi tuning

Messaggio da michele.salinger »

angelo
Messaggi: 545
Iscritto il: mar gen 18, 2011 10:33 pm
Località: Piemonte

Messaggio da angelo »

Un mio modesto parere......
Ti passo gli adesivi sui cerchi poiché sono piccoli, ma quello del vetro ho seri dubbi.
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Sinceramente mi fanno bluuuuaaaaaaaaaaaaa!
mio modesto parere.
Li vedrei bene su una vera sportiva come l'RCZ non sulla 406 coupè.
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 909
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Quelli sui cerchi sono carini se hai il cerchio adatto, a razza piatta, altrimenti non hai nulla di sportivo oltre all'adesivo :D

Quello sul lunotto...dai, non c'è un modo più costruttivo di spendere 25€? :D Capirei (ma non sul 406) la fascia monocolore, ma con la scritta è tamarraggine antiestetica pura!
Albosan
Messaggi: 1586
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Come tutte le cose, ci va coerenza.

Quindi l'adesivo sul vetro, poiché è grande, grosso e ben visibile, trova posto in un auto molto "adesivata", con profilazioni estetiche appariscenti, ecc.

Gli adesivini sui cerchi sono molto sportivetti e più discreti, trovano posto su un peperino cattivo, con assetto e personalizzazioni sportive, ovviamente su un cerchio scuro con razza piatta come dice DeMoN3.

Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 909
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Albosan, fidati, anche su auto modificate molto pesantemente una fascia adesiva in quel modo stonerebbe. Diciamo che è la differenza che passa tra un'auto tuning fatta bene (vedi quella verde dell'altro thread) ed una zingarata fatta in puro "italian style"
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 909
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Almeno fatta in quel modo, con quella scritta che vuol dire tutto e niente e che stona come un pugno in un occhio. Se fosse monocolore, dello stesso colore della carrozzeria e leggermente più bassa, sarebbe invece tutt'altro discorso
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

:67
Rispondi