Sedile lato guida

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Gerry-li
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 06, 2015 12:54 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Gerry-li »

Sal sino di Battipaglia salerno
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Battipaglia.. il paese dei sessantenni impiegati di banca che giocano a fare ancora i ragazzini sul tmax :D :D
Cmq x l'incontro, penso se po fa tranquillamente.
Ci aggiorniamo tra qualche giorno. [;)]
Gerry-li
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 06, 2015 12:54 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Gerry-li »

Ok Sal grazie
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

Messaggio di Gerry-li

Salve a tutti mi sapete dire se c'è qualche video per smontare e rimontare il sedile parliamo di quello elettronico


Video non lo so, ma qui trovi un bel popo' di procedure:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1346

:)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Gerry-li ha scritto:

Ok Sal grazie

Prima dell'incontro di sabato 24 pom. attendo ancora che mi mandi la foto tramite mail del laccio spezzato... in modo da fare una valutazione preventiva con l'amico di cui ti ho parlato sul plausibile intervento.
joshua900
Messaggi: 247
Iscritto il: lun nov 15, 2010 8:10 pm
Località: Calabria
Brazil

Messaggio da joshua900 »

Apparizione lampo solo perchè Gerry mi ha chiesto aiuto in quanto non riesce a pubblicare la foto.
Lo faccio io per lui.


Immagine:
[img]files/joshua900/2016918105959_20160914_193116_resized.jpg[/img]
418,93 KB
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

joshua900 ha scritto:

Apparizione lampo solo perchè Gerry mi ha chiesto aiuto in quanto non riesce a pubblicare la foto.
Lo faccio io per lui.


Da quel che vedo è un problema dovuto ad una parte meccanica apposita e ben definita, quindi non è un pezzo che si può "arrangiare" o auto-costruire [V]... ( @ Gerry) credevo fosse semplicemente un laccio spezzato reperibile facilmente in commercio... per cui credo che con la visita alla persona di cui ti ho parlalo, senza il componente necessario, non possa sortire i risultati sperati; occorre il pezzo, che seppur ad obtorto collo dovrai per forza di cose comprare. :(

Cmq resto ugualmente a disposizione, qualora ci volessimo incontrare per recarci ugualmente dal mio amico e prenddere un caffè. [;)]
Gerry-li
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 06, 2015 12:54 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Gerry-li »

Se qualcuno lo riesce ha trovare questo pezzo fatemi sapere grazie
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto:

Cmq resto ugualmente a disposizione, qualora ci volessimo incontrare per recarci ugualmente dal mio amico e prenddere un caffè. [;)]

Io più di questo, anche se "avrei" voluto di più, non riesco a fare!

Gerry-li ha scritto:

Se qualcuno lo riesce ha trovare questo pezzo fatemi sapere grazie


Parere mio... dalla nostra telefonata, mi era parso di capire che il pezzo in assistenza/officina lo avevi trovato al costo un centinaio di euro circa [8)] ...per cui non "mi è" chiaro perchè chiedi ancora se si riesce a trovarlo (considerando anche la rarità  della poblematica in questione) fermo restando che se qualcuno del forum l'avesse avuto, già  si sarebbe proposto... quindi (e spero caldamente di sbagliarmi) sarà  molto improbabile, ammesso che, da qualche parte "nel mondo", ci sia chi, avendo un sedile automatizzato di scorta, lo priverebbe del componente evidenziato... per ritrovarsi poi a sua volta, con un sedile (di scorta o meno che sia) inutilizzabile o malfunzionante! :)
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

scusate, mi sono perso...... ma a gerry serve quel cavetto quadro lungo 5 cm che se ho capito bene va dal motore del sedile al meccanismo che va avanti/indietro?
Francesco
Messaggi: 57
Iscritto il: gio mag 13, 2010 4:27 pm
Località: Puglia

Messaggio da Francesco »

Ho avuto lo stesso problema di rottura di questo cavo d'acciaio... e non sono riuscito a trovarlo!!
E' simile alle cordine dei tacchigrafi che si usavano un po di tempo fa sugli autocarri, con la differenza che è leggermente più grosso nella parte quadra da ambedue i lati e, pertanto, quelli che hanno a disposizione gli elettrauti per riparare i tacchigrafi non si incastrano e hanno gioco.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Francesco ha scritto:

Ho avuto lo stesso problema di rottura di questo cavo d'acciaio... e non sono riuscito a trovarlo!!


Quindi? Come hai risolto [?]
Gerry-li
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 06, 2015 12:54 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Gerry-li »

ragazzi forse c'è lo fatta ho acquistato sotto consiglio di un mio amico che aggiusta moto il laccio che serve per il conta chilometro
che e identico ma molto più lungo poi sono andato dal tornitore che me lo fa più corto e mi ha detto che non c'era nemmeno bisogno di di prendere il pezzo lui li fa uguali costo 10€ speriamo vada bene domani lo vado ha ritirare vi tengo aggiornati per quanto riguardo SAL il caffè lo prediamo lo stesso giovedì ci sentiamo come d'accordo ciao
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

[;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto:

[;)]


@ Gerry: :0 Ho trovato "in rete" questa foto: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=587BCE67

Il bambino in questione andrebbe "lievemente" frustato (una cosa leggera leggera con segni sull'epidermide guaribili al 100% in 7/8 mesi :D :D ) per aver messo il piedino sulla 406 in questione [;)]

Rispondi