Plastica interna del baule

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Plastica interna del baule

Messaggio da DeMoN3 »

Altra domanda riguardo pezzi del 406: all'interno del baule, attorno al gancio del baule stesso, c'è una plastica con uno sportellino apribile.

Dato che i fermi di tale sportellino mi sin son rotti, vorrei cambiare tale plastica. Sapete se si trova su ebay, il suo nome "ufficiale" ed eventualmente anche il codice ricambio?

Grazie!
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di DeMoN3

Altra domanda riguardo pezzi del 406: all'interno del baule, attorno al gancio del baule stesso, c'è una plastica con uno sportellino apribile.

Dato che i fermi di tale sportellino mi sin son rotti, vorrei cambiare tale plastica. Sapete se si trova su ebay, il suo nome "ufficiale" ed eventualmente anche il codice ricambio?

Grazie!


Come già  scritto nell'altro post,abbiamo accesso al catalogo ufficiale Peugeot[;)].
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 910
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Uhm, ci sto dando un'occhiata, ma non è che ci capisca molto [xx(]



Se non ho interpretato male i grafici, per la moquette sotto al volante mi servono questi pezzi per bloccarla
0000748375 (MUL) AGRAFE
00006997T2 RIVET DEMONTABLE

La plastica del baule potrebbe essere la 7568 R9 PANNEAU DE GARNITURE ARRIERE ?

Eventuali prezzi da dove posso capirli?

Edit: andando nel checkout e saltando direttamente al riepilogo dei pezzi, forse li ho trovati...ok, i rivetti costano qualche €, pochissima roba...la plastica 80€ + iva?!?!? :0
Rispondi