POLENTA & PEUGEOT

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

POLENTA & PEUGEOT

Messaggio da coupe »

Cari amici,

per scambiarci gli auguri di Natale ,

domenica 4 dicembre 2016
all'Autodromo di Modena
(Strada Pomposiana 255/A " 41123 Modena loc. Marzaglia)

ci troveremo per una piacevole giornata di track day libero e informale.

L'autodromo potrà  accoglierci tra le ore 10.00 e le 16.30. All'arrivo parcheggeremo le nostre auto di fronte al paddock e potremo condividere con gli altri la nostra passione.

Ogni partecipante all'arrivo riceverà  in omaggio un voucher per il pranzo offerto dal Club Storico Peugeot Italia per 2 persone (più ogni ragazzo fino a 15 anni). Un box-sala sarà  il nostro punto di accoglienza per tutta la manifestazione anche per stare al coperto in caso di pioggia. Il bar dell'Autodromo sarà  sempre in funzione durante l'evento.

Alle 12, al primo piano in una sala riservata, presentando il voucher ricevuto, potremo gustare Polenta & Gorgonzola fuso o Polenta & Ragù, oltre a bevande analcoliche.

Per chi desiderasse girare in pista è stata concordata la tariffa speciale di 15 euro (noleggio transponder) più 1 euro al minuto ogni volta che entrate in pista. E' così possibile garantire a ciascuno il tempo che desidera, entrando e rientrando a piacimento, ovviamente compatibilmente con l'affollamento in pista. La potenzialità  è stimata in un massimo di 150 equipaggi. E' obbligatorio per il pilota e il passeggero l'uso del casco: alcuni saranno disponibili a noleggio. Le modalità  di ingresso in pista vi verranno comunicate presso il desk organizzato dall'autodromo che gestirà  l'accesso e il pagamento.

Tra le 14 e le 15, presso la sala sala-box a noi riservata, si terrà  una breve presentazione sull'evoluzione del design Peugeot tenuta dal Segretario del Club Storico.

L'invito è aperto a tutti i Club collegati a Peugeot: Passione Peugeot, Peugeot Crew, 406 coupé Club Italia, 205GTI, 205 Rallye, Club Storico Peugeot Italia.

Per ragioni organizzative (dimensionamento del buffet) abbiamo bisogno di un vostra conferma
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Messaggio da coupe »

Entro il 27 novembre dobbiamo indicare il numero di equipaggi presenti.

Ecco la lista dei partecipanti:

- Matteo 1
Rispondi