4° raduno 406 Coupe Slovenija

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Albosan
Messaggi: 1586
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »


Trovo affascinante e importante che lo stesso giorno, in due Nazioni diverse, tante persone hanno deciso di incontrarsi per il desiderio di conoscersi e condividere la loro passione per la STESSA auto.
La stessa, non due diverse.

eeeeh, son persone di buon gusto!!!:D:D:D

(e complimenti all'auto[8D]).
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

si Alberto, ora piu che ci penso, piu mi rendo conto, che farlo nello stesso giorno non era poi cosi male :)
Eravamo distanti piu di mille km, ma le energie si sono intrecciate in un posto lassu'. la prossima volta ptremmo fare un collegamento virtuale via Skype per sentirci ancora piu uniti e sentire/vedere in diretta le ultime notizie dei raduni :122

magari un idea quando ci sara qualche pranzo o incontro locale
oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Wow jadran questo del collegamento è un bel pensiero.

HardGain ha scritto:

si Alberto, ora piu che ci penso, piu mi rendo conto, che farlo nello stesso giorno non era poi cosi male :)
Eravamo distanti piu di mille km, ma le energie si sono intrecciate in un posto lassu'. la prossima volta ptremmo fare un collegamento virtuale via Skype per sentirci ancora piu uniti e sentire/vedere in diretta le ultime notizie dei raduni :122

magari un idea quando ci sara qualche pranzo o incontro locale
raf
Messaggi: 468
Iscritto il: ven nov 26, 2010 10:22 am
Località: Puglia

Messaggio da raf »

ermigenni ha scritto:

io comincio ad imparare lo sloveno. :D


Ciao Ermanno, nel topic del raduno in Puglia misi un filmato di un comico pugliese che spiegata i linguaggi pugliesi. Scherzando dissi che quel filmato serviva per imparare il pugliese utile per chi veniva al raduno. Peccato che tu non l'abbia imparato.
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Il peccato più grande e non essere venuto al raduno Raf, lo so! è stata una rinuncia molto sofferta ma necessaria per la serenità  della mia famiglia. [V][V][V]
Grande Pino Campagna se ti riferisci a lui, grande come tutti i Pugliesi e tutta la Puglia.

Un abbraccio.

scusate l'OT

oriano
Messaggi: 1045
Iscritto il: gio dic 06, 2012 10:50 pm
Località: Piemonte

Messaggio da oriano »

Raf, lo avevo visto il filmato, e pochi giorni prima del raduno avevo ricontrollato il link e dava che era stato rimosso dal proprietario...
Infatti io avevo poi ricercato un video simile e lo avevo riposato dicendo se avevano imparato le lingue che si parlano in Puglia....
Cmq era davvero spassoso quel video.

raf ha scritto:

ermigenni ha scritto:

io comincio ad imparare lo sloveno. :D


Ciao Ermanno, nel topic del raduno in Puglia misi un filmato di un comico pugliese che spiegata i linguaggi pugliesi. Scherzando dissi che quel filmato serviva per imparare il pugliese utile per chi veniva al raduno. Peccato che tu non l'abbia imparato.
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

una anticipazione flash:
molto probabilmente il prossimo raduno 406 Coupe Slovenia lo ospitera' la mia terra - l'Istria Slovena. riguardo la vicinanza con l'Italia credo che sara' interessante anche per gli amici del 406CCI. Pensavo di aprire qualche topic nel forum #chiacchiere gia' molto prima, presentanto i posti che ci circondano e cosi magari attirare l'attenzione dei possibili partecipanti [8D]
http://www.koper.si/index.php?page=minihome&item=4
Avatar utente
DeMoN3
Messaggi: 909
Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Hard, sarebbe organizzato suppergiù sempre nel periodo tra aprile e giugno?
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

il periodo e ancora incerto. prima devo sapere quando ci sara' il raduno internazionale a Milano al quale non posso mancare e spero di venire accompagnato con qualche altra coupe slovena [;)]
Rispondi