Caffè - Aperitivo Serale a Bari (5 Agosto 2014)

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
Rispondi
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Caffè - Aperitivo Serale a Bari (5 Agosto 2014)

Messaggio da Enzo »

Amici, in questi giorni, Vi comunicherò la data di un piccolo incontro a Bari; invito anche quelli di altre zone, che si trovano in Puglia (ferie estive), :D a venirci a conoscere.

Attualmente siamo in 3:
Johnnya, Tito ed Enzo.
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Messaggio di Enzo

Amici, in questi giorni, Vi comunicherò la data di un piccolo incontro a Bari; invito anche quelli di altre zone, che si trovano in Puglia (ferie estive), :D a venirci a conoscere.

Attualmente siamo in 3:
Johnnya, Tito ed Enzo.


Ufficiale, domani 5 Agosto, ci incontriamo a Bari alle ore 19:00;
come da fighettini [8D] .....e vai con l'aperitivo pre-cena ahahahah !!
Chi vuole venire può contattarmi o lasciarmi il suo numero di telefono, così Vi posso richiamare e darvi le coordinate giuste del punto di ritrovo; comunque chi è della zona, ci vediamo nei pressi dell' Hotel Nicolaus - Excelsior.
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Enzo ha scritto:

Messaggio di Enzo

Amici, in questi giorni, Vi comunicherò la data di un piccolo incontro a Bari; invito anche quelli di altre zone, che si trovano in Puglia (ferie estive), :D a venirci a conoscere.

Attualmente siamo in 3:
Johnnya, Tito ed Enzo.


Ufficiale, domani 5 Agosto, ci incontriamo a Bari alle ore 19:00;
come da fighettini [8D] .....e vai con l'aperitivo pre-cena ahahahah !!
Chi vuole venire può contattarmi o lasciarmi il suo numero di telefono, così Vi posso richiamare e darvi le coordinate giuste del punto di ritrovo; comunque chi è della zona, ci vediamo nei pressi dell' Hotel Nicolaus - Excelsior.


Poche ore.... e poi caffè o aperitivo serale !

Immagine:
[img]files/Enzo/20148515138_OK.jpg[/img]
10,54 KB
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »

Enzo ha scritto:

Enzo ha scritto:

Messaggio di Enzo

Amici, in questi giorni, Vi comunicherò la data di un piccolo incontro a Bari; invito anche quelli di altre zone, che si trovano in Puglia (ferie estive), :D a venirci a conoscere.

Attualmente siamo in 3:
Johnnya, Tito ed Enzo.


Ufficiale, domani 5 Agosto, ci incontriamo a Bari alle ore 19:00;
come da fighettini [8D] .....e vai con l'aperitivo pre-cena ahahahah !!
Chi vuole venire può contattarmi o lasciarmi il suo numero di telefono, così Vi posso richiamare e darvi le coordinate giuste del punto di ritrovo; comunque chi è della zona, ci vediamo nei pressi dell' Hotel Nicolaus - Excelsior.


Poche ore.... e poi caffè o aperitivo serale !

Immagine:
[img]files/Enzo/20148515138_OK.jpg[/img]
10,54 KB



Enzoooooo!!!!
Sto prendendo l'aereo a Fiumicino.:)
Ci vediamo stasera!!:p
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

giallo hf ha scritto:

Enzo ha scritto:

Enzo ha scritto:

Messaggio di Enzo

Amici, in questi giorni, Vi comunicherò la data di un piccolo incontro a Bari; invito anche quelli di altre zone, che si trovano in Puglia (ferie estive), :D a venirci a conoscere.

Attualmente siamo in 3:
Johnnya, Tito ed Enzo.


Ufficiale, domani 5 Agosto, ci incontriamo a Bari alle ore 19:00;
come da fighettini [8D] .....e vai con l'aperitivo pre-cena ahahahah !!
Chi vuole venire può contattarmi o lasciarmi il suo numero di telefono, così Vi posso richiamare e darvi le coordinate giuste del punto di ritrovo; comunque chi è della zona, ci vediamo nei pressi dell' Hotel Nicolaus - Excelsior.


Poche ore.... e poi caffè o aperitivo serale !

Immagine:
[img]files/Enzo/20148515138_OK.jpg[/img]
10,54 KB



Enzoooooo!!!!
Sto prendendo l'aereo a Fiumicino.:)
Ci vediamo stasera!!:p


Ahhhhahhhhahh ma dici sul serio, che io lo considero come una cosa reale.... tu 6 molto concreto, quando dici che devi fare una cosa la fai anche alla grande !!:D
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da giallo hf »


AZZ...........:(:(:(!!!

Mammaaaaaa,ho perso l'aereo!! Enzo.....ci vedremo al prossimo.....aperitivo![;)][;)]

Ciao.
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Buongiorno amici.... sono in coma! :D

Ieri pomeriggio doveva essere solo un piccolo incontro tra amici, per un aperitivo; invece tra sfortuna e iniziative improvvisate,
abbiamo creato l'armonia giusta per trascorrere una bella serata d'estate, adesso Vi racconto:


Ore 16.15: mi telefona Tito, mi dice.... Enzo, sono andato in questo istante nel garage dove ho l'autovettura, non posso tirarla fuori; davanti al garage stanno rifacendo la strada!
Sono costretto a venire da te(40km di distanza - Nord Foggiano / Prov. BT), con l'automobile dei miei genitori.



Ore 17.00: Partiamo da casa mia con Tito, direzione Bari;
Condizioni climatiche mutate in pochi minuti da 33° con sole africano, a vento fresco, con temperatura a 27° e nuvoloni minacciosi(pioggia nelle zone limitrofe).

Immagine:
[img]files/Enzo/201486104645_01.jpg[/img]
35,46 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/201486104858_02.jpg[/img]
28,34 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/20148610508_03.jpg[/img]
42,27 KB



Ore 18.30: Arriviamo a Bari, ancora altri 15 minuti tra il traffico e le vie cittadine.... ci incontramo con Johnnya.

Ore 18.45 ...Johnnya mi fà : Enzo, voglio un po di tempo,
sto terminando il lavoro; ho fatto un po di straordinario, ma non fotografarmi, perchè sto "come una pezza" :D pensavo di terminare molto prima, così mi recavo a casa
"per una doccia" prima dell'aperitivo.

Quindi decido con Tito, di fotogragare solo l'autovettura di Johnnya... Ahahahah !

Immagine:
[img]files/Enzo/201486105210_04.jpg[/img]
29,67 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/201486105243_05.jpg[/img]
29,95 KB



Ore 19.30: Alla grande! Aperitivo a 3 !
Restiamo insieme fino alle 23.00 parlando della Coupè, del Club e dei tanti avvistamenti in rete, della 406Coupè !

Ps.
preciso: abbiamo dovuto "trattare" con la moglie di Johnnya :D perchè da! Aperitivo, la situazione è degenerata in uscita a 3 per Bari Ahahahah ....senza mogli e ragazze a seguito:D !



Ore 23.10: scarichiamo Johnnya, davanti a casa sua(con sua moglie pronta con il fucile :D ), mentre Tito mi fà .....
"Compà , siamo venuti a Bari è nà  m'angiata di Pesce nooo?"

......Aiutooooo ! Ore 23.25: Lungomare di Bari(le foto si fanno commentare da sole) !

Immagine:
[img]files/Enzo/201486105335_06.jpg[/img]
27,53 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/20148610544_07.jpg[/img]
26,6 KB


Rientro a casa alle 3 della notte !!! Azzzzz !













Andrea
Messaggi: 14
Iscritto il: mer giu 09, 2010 11:25 pm
Località: Puglia

Messaggio da Andrea »

Che bello, io invece sono ancora a lavoro! Finisco il 13 e poi in Puglia al mare
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

Andrea ha scritto:

Che bello, io invece sono ancora a lavoro! Finisco il 13 e poi in Puglia al mare





Immagine:
[img]files/Enzo/201486112211_OK.jpg[/img]
10,54 KB
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

ENZO !!!!!!!!!!!!!!!

DELLA MANO CHE TI PIACE TANTO PUBBLICARE ORA HO UNA VAGA IDEA DI DOVE COLLOCARTI IL DITO [B)]

Mi fai passare pure per quello che si deve rifare il trucco prima delle foto !?!?!?!:X:(

SEI INCORREGGIBILE !!!!!!

La prossima volta provvederò a girarti io l'altro piede !!!! [}:)]:(:D

Finisce che mi rovini pure il buon TITO ! :D[;)]:D

Una piacevole serata ,come sempre , peccato che il lavoro abbia sconguassato nuovamente orari e organizzazione... periodaccio da dimenticare.

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Grandi....:D:D:D...
Ottima cronistoria...e poi le benedette mogliettine...che flash[;)].
Invece la mia la scorsa settimana nessun fucile....lupara[;)].
Un abbraccio a tutti.
Enzo
Messaggi: 274
Iscritto il: lun lug 21, 2014 1:58 pm
Località: Puglia

Messaggio da Enzo »

johnnya ha scritto:

ENZO !!!!!!!!!!!!!!!

DELLA MANO CHE TI PIACE TANTO PUBBLICARE ORA HO UNA VAGA IDEA DI DOVE COLLOCARTI IL DITO [B)]

Mi fai passare pure per quello che si deve rifare il trucco prima delle foto !?!?!?!:X:(

SEI INCORREGGIBILE !!!!!!

La prossima volta provvederò a girarti io l'altro piede !!!! [}:)]:(:D

Finisce che mi rovini pure il buon TITO ! :D[;)]:D

Una piacevole serata ,come sempre , peccato che il lavoro abbia sconguassato nuovamente orari e organizzazione... periodaccio da dimenticare.




Johnnya sto crepando dalle risate... questo piccolo dettaglio devo raccontarlo;

Era circa l'1.10 e Tito(al volante.. madoooo :D ) ha imboccato la strada per la Tangenziale per tornare a casa, ma da Sud anzichè da Nord; quindi per chi conosce Bari, verso Sud, si percorre la litoranea e si arriva a Torre a Mare; Tito, pensando di beccare al primo incrocio, l'ingresso per la SS16Bis.... è entrato in un vicolo scuro di Torre a Mare, dove si stavano prostituendo delle persone; Tito vedendo questa scena,
da buon foggiano mi fà : Enziii.... miii, ma vedi n'upich quà (vedi un po qui).... quante femmnine !!

Io: Tito è vero che non c'è luce, ma hai visto bene.... sono Transessuali!! Ahahahahahahh Tito, andiamo a casa che è meglio !:D

Ps.
Non pensate male di me e Tito, perchè percorrendo tutte le uscite di Bari per prendere la Tangenziale, putroppo si è costretti a passare davanti a questo scempio umano. W l'Italia!
Rispondi