regalo marmitta centrale da saldare

...tutto per 406 Coupé...
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

regalo marmitta centrale da saldare

Messaggio da ermigenni »

come ogni volta che salgo in nave ci lascio sempre la marmitta...
questa volta però mi spiace buttarla perchè è nuova.
il problema è che si è strappato il tubo dal corpo centrale di circa 5 centimetri (come si vede nella foto) e mi sono accorto solo quando l' ho smontata altrimenti l'avrei fatta saldare.

se a qualcuno interessa, la salda e se la tiene di scorta, se la venga pure a prendere, gli offro anche una birra fresca, così mi libera lo spazio.

Immagine:
[img]files/ermigenni/2011912114746_marmitta.jpg[/img]
89,37 KB
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Ermy io sono un esperto "attaccabrighe da imbarco" (sai com'è sono nato buono ma la società  mi ha trasformato[}:)]),ti consiglio la prossima volta di fare un salto nella cabina di comando e fare annotare nel libro di bordo che il sig.Ermanno Gennari ha danneggiato la propria autovettura a causa della rampa sulla quale è stato costrettoa transitare...Poi arriverà  il c.....e di turno per visionare e trascrivere....Morale della favola?L'assicurazione della compagnia navale ti rimborserà  l'intero importo:D:D:D:D:D.Ciaoooooooooo
Avatar utente
ermigenni
Messaggi: 850
Iscritto il: lun set 07, 2009 6:06 pm
Località: Lombardia
Italy

Messaggio da ermigenni »

Grazie Enrico, per noi 406coupettisti la nave è un incubo.
mi scuso per OT... ma ora spiego.
l' anno scorso era già  un pò grattata, e sulla GNV gli ho dato il colpo finale, quindi non avrei avuto la coscienza pulita per protestare, ma quest' anno ero gia preparato e con la marmitta nuova.