bel coupè argento plus,benzina,dal 1999

...auto e ricambi 406 Coupé...
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Tullio,una domanda OT...ma la 2.2 HDI la possiedi ancora?
Perchè recentemente un nostro socio ha tirato nuovamente fuori l'annuncio di vendita di Alessandria e noi,in "coro",gli abbiamo detto che trattavasi di annuncio ormai "trapassato".
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

e be',certo che l'ho ancora,e'un ammiraglia,la uso poco,è quasi in naftalina..,dentro profuma ancora di pelle nuova,forse ma non credo additivo profumato aggiunto dalla concessionaria..la tengo questa,e'troppo un acquisto recente..saluti
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

hehe,gia'chiamato a fine settembre,quando l'annuncio era a 2900;gli ho chiesto di mandarmi delle foto della plancia e degli interni,che mancavano nell'annuncio..,la macchina era di suo padre;le foto,giustificandosi che dovevano essere puliti,mi hanno un po' stroncato!plancia polverosa e sporca,sedile guidatore rovinato sulla spalla inferiore x sfregamento uso,mha, mi ha tolto l'entusiasmo,spero che si impegni a pulirli..(poi mi piace di più la pelle nera),saluti..
Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

tullio ha scritto:

hehe,gia'chiamato a fine settembre,quando l'annuncio era a 2900;gli ho chiesto di mandarmi delle foto della plancia e degli interni,che mancavano nell'annuncio..,la macchina era di suo padre;le foto,giustificandosi che dovevano essere puliti,mi hanno un po' stroncato!plancia polverosa e sporca,sedile guidatore rovinato sulla spalla inferiore x sfregamento uso,mha, mi ha tolto l'entusiasmo,spero che si impegni a pulirli..(poi mi piace di più la pelle nera),saluti..


Cerchi la perfezione come l'altra che è già  nel tuo box[;)].
Sarà  un po' più difficile ma non impossibile[;)].
In bocca al lupo.
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Io ce l'ho uguale e ti assicuro che la pelle rossa alla fine ti piacerebbe. In più, come la mia, ha il navigatore che se pur ormai non più aggiornato, ha un minimo di utilità . I difetti sull'usato li troverai sempre. Stà  alla tua passione e pazienza sistemarli dopo, cosa che almeno a me ha dato soddisfazione. La tappezzeria si mette a posto senza problemi. Probabilmente se avessero speso loro 100 euro per sistemare il cordolo del sedile, forse ne chiedevano 200 in più sulla macchina che si sarebbe presentata meglio. Quindi approfittane [;)]
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »



Immagine:
[img]files/tullio/201411212270_IMG_1183.JPG[/img]
122,72 KBcosi'lasciata in strada,ma con carrozzeria integra,ma gli interni..,macchie sui sedili in tessuto,senza pomello del cambio,tappetini pestati e piegati;anno 2000,benz,quì per la strada a mestre..,poverina ""vecchia gloria"

Immagine:
[img]files/tullio/20141121221519_IMG_1180.JPG[/img]
124,31 KBfiducioso..,aspetto qualche non trascurata!!
Contesforza
Messaggi: 331
Iscritto il: gio nov 18, 2010 9:03 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Contesforza »

Certo che vederle transandate e poco amate fa una certa tristezza :243:243:243
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sig. Tullio:), Contesforza:), però pure voi e che diamine sembrano i post del forum Della Lega Nazionale Protezione Animali abbandonati....[V]

Probabilmente se il proprietario l'avesse pagata 50 milioni di vecchie lire non sarebbe lì ad attendere il suo destino[xx(]

scherzoooo, poi non mi sembra niente male, le giuste cure può dargliele chi veramente ha interesse a possederne un esemplare.

Avatar utente
garrincha
Messaggi: 4795
Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da garrincha »

johnnya ha scritto:

Sig. Tullio:), Contesforza:), però pure voi e che diamine sembrano i post del forum Della Lega Nazionale Protezione Animali abbandonati....[V]

Probabilmente se il proprietario l'avesse pagata 50 miglioni di vecchie lire non sarebbe lì ad attendere il suo destino[xx(]

scherzoooo, poi non mi sembra niente male, le giuste cure può dargliele chi veramente ha interesse a possederne un esemplare.


Indubbiamente per molti è qualcosa in più di una semplice macchina...Però,ammesso che chi ben comincia è a metà  dell'opera,anche un restauro degno di nota come quello del nostro Christian.Fogli può dare grandi soddisfazioni[;)].
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

ormai fine anno,nulla si muove,a parte quella a metano da 180milakm,e la splendida azzurra(sigh)di contesforza,arrivata a 2499euro..,speriam nel 2015;intanto penso alla montagna di fine anno,saluti a tutti anche dalla mia attuale..


Immagine:
[img]files/tullio/2015101785059_..jpg[/img]
44,91 KB
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

mi spiace ma il sito blocca automaticamente foto di auto non 406 :D:D
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

tullio ha scritto:

ormai fine anno,nulla si muove,a parte quella a metano da 180milakm,e la splendida azzurra(sigh)di contesforza,arrivata a 2499euro..,speriam nel 2015;intanto penso alla montagna di fine anno,saluti a tutti anche dalla mia attuale..


Immagine:
[img]files/tullio/20141211221943_IMG_0085 (520x390) (380x285).jpg[/img]
87,04 KB

Mi spiace non aver potuto essere d'aiuto, ma quando sono salito sulla mia....non ce l'ho proprio fatta a separarmene. In bocca al lupo e complimenti per la tua turbo diesel. E' bellissima.
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Messaggio da tullio »

..si,si,viste,guardo spesso i siti auto..,invece andare in francia o germania mi fa un po' paura..,troppo in là ..,solo internet me le fa vedere raggiungibili..,saluti
Rispondi