vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

...406 Coupé in vendita...
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da fabrizio »

salve a tutti,
causa trasferimento veno la mia piccola... 2.2 benzina e impianto gpl , gangio trino originale, meccanicamente perfetta, con qualche dotta da sistemare.

a chi interessa ???

buona giornata a tutti
Avatar utente
tullio
Messaggi: 93
Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
Località: Veneto
Italy

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da tullio »

MMhhh..ma l'annuncio non va messo nel "cerco compro",bensi'nel vendo...e magari con qualche foto allettante..hee! :wink: se nò, vanno bene quelle del 2010 quando l'hai comprata..salut
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da coupe »

Argomento spostato.
Ciao Fabrizio, metti qualche notizia in più sulla tua auto che, 2.2. benzina, è parecchio rara! allega anche qualche foto di interni ed esterni.
Buona vendita!
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da fabrizio »

grazie coupe
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da Sal406 »

Sal406 ha scritto: ven lug 06, 2018 5:04 pm La 2.2 mi è sempre piaciuta (a parte i cerchi in lega..) pure per il motore vti a fasatura variabile :roll: se non vado errando..

Cmq vediamo le foto :wink: chissà...
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da fabrizio »

buongiorno, la macchina meccanicamente è perfetta, gomme le ho cambiate in novembre 2017, fatto pure la frizione nuova in luglio 2017 con pompa acqua.NECESSITA DI SISTEMARE LA CARROZZERIA,mai incidentata,le botte le ho prese sempre in parcheggio.(paraurti posteriore da sostituire,quello anteriore ha un crepo,ma si può sistemare, poi c'è una botta laterale sx e una piccola a dx. interno in pelle stupendo,da sistemare un poco quello di guida. Ha il gancio traino originale della casa madre di marca BOSAL (push e turno) io 5 anni fa gli ho dato 1650 euro.... ed in tutto utilizzato 5 volte per trasportare un piccolo gommone . Ha impianto GPL elettronico della Landi (costato 2450 euro nel 2010) con ciambella da 70 litri ,tarata a 60, mai avuto problemi.
Non ha un filo di ruggine, una volta sistemata di carrozzeria è una favola,anche perchè questo modello con questo colore è l'unico esistente in italia....
anno 2002, km 247000
La vendo perchè mi trasferisco in brasile, e non posso portala......
qualunque provaa disposizione
mi piacerebbe che andasse ad un vero appassionato di questa stupenda macchina, che io ritengo la numero uno al mondo come coupè.
se a qualcuno interessa, mi pùo contattare al numereo 3292112352 mail:fabriziograzian@alice.it
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da fabrizio »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da johnnya »

Però...... molto particolare come pezzo;

Una curiosità ma la guantiera in simil-alluminio che si intravede nell'ultima foto dietro il blocco motore è una tua modifica o fa parte del 2.2 ?!

Non te la prendete , ma la foto del fianchetto lato porta del sedile conducente, che quasi sempre viene omessa è importante oltre che corretto sopratutto in fase di vendita, mostrare, perchè qualche interessato e si spera sempre più amatore potrebbe farsi tanti Km per venirla a vedere rischiando di trovare spiacevoli sorprese.... e io ne so qualche cosa nell'acquisto della Verde Polo dall' esimio Dott. .....
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da fabrizio »

tutto originale al 100% questa auto è l'unica in italia , e in europa ce ne sono adesso 14...... questo motore arriva senza problemi a 400.000 500.000 no problem.... ad intenditori veri sonno che motore è e pure la macchina
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da fabrizio »

"Non te la prendete , ma la foto del fianchetto lato porta del sedile conducente, che quasi sempre viene omessa è importante oltre che corretto sopratutto in fase di vendita, mostrare, perchè qualche interessato e si spera sempre più amatore potrebbe farsi tanti Km per venirla a vedere rischiando di trovare spiacevoli sorprese.... e io ne so qualche cosa nell'acquisto della Verde Polo dall' esimio Dott. ....."


,non ho capito bene, ti puoi spiegare meglio? mi farebbe molto piacere se mi puoi dare più dettagli di questo particolare,grazie
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da coupe »

fabrizio ha scritto: lun lug 09, 2018 10:08 pm "Non te la prendete , ma la foto del fianchetto lato porta del sedile conducente, che quasi sempre viene omessa è importante oltre che corretto sopratutto in fase di vendita, mostrare, perchè qualche interessato e si spera sempre più amatore potrebbe farsi tanti Km per venirla a vedere rischiando di trovare spiacevoli sorprese.... e io ne so qualche cosa nell'acquisto della Verde Polo dall' esimio Dott. ....."


,non ho capito bene, ti puoi spiegare meglio? mi farebbe molto piacere se mi puoi dare più dettagli di questo particolare,grazie
Se ho ben capito, Johnny parla dell'usura del fianco del sedile guida che a furia di salire e scendere si rovina.
Mi sembra una macchina ben conservata e spero molto possa andare a qualche nostro socio!
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto: mar lug 10, 2018 9:41 am
... e spero molto possa andare a qualche nostro socio!
Appunto, tutte persone che proprio perchè qua dentro, con cognizione di causa (senza necessiti "acquaiuò qua l'acqua è fresca") sanno di cosa si parla, conoscendo molto bene l'articolo, pregi e difetti.. vita morte e miracoli! :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
giallo hf
Messaggi: 1637
Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
Località: Lazio
Italy

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da giallo hf »

Ciao Fabrizio,hai ben descritto la tua coupè.........ma il prezzo?
Settant'anni 3000 V6 Blu Hyperion n°0901
Ultima Edizione 2200 hdi Grigio Hades n°1121
Socio 133 :auto-driving:
fabrizio
Messaggi: 53
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:08 pm
Località: Veneto
Brazil

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da fabrizio »

ciao giallo hf,buona giornata, pensavo sui 2300 -2700 euro , hai qualche interessato?
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: vendo la mia 406 coupè 2.2 ben Plus

Messaggio da johnnya »

quanti dei 247.000 km ha fatto a gas ?!
Rispondi