Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

...406 Coupé in vendita...
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto: gio feb 01, 2018 5:16 pm
Phc ha scritto: mer gen 31, 2018 10:01 pm
Sal406 ha scritto: mer gen 31, 2018 5:39 pm :cry: Peccato che non posso accontentarti col colore, altrimenti avevo quello che (riguardo all'ottimo stato.. 8) ) apparentemente cerchi.

Saluti e in bocca al lupo. :wink:
La tua è grigia?
La mia è questa: https://www.subito.it/auto/peugeot-406- ... 229796.htm

... e se fai la tessera al Club 8) posso riservare anche a te lo sconto "Soci" :shhh:
Salvatore, ma non è che mi fai la stessa fine :think: ?!
Che dopo averla venduta la ricompri tra 10 anni da vero AMATORE :occasion-partyblower:
Tira su il prezzo che sei ancora in tempo :wink:
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: ven feb 02, 2018 6:29 pm
Salvatore, ma non è che mi fai la stessa fine :think: ?!
Che dopo averla venduta la ricompri tra 10 anni da vero AMATORE :occasion-partyblower:
Tira su il prezzo che sei ancora in tempo :wink:
A te la vendo per 5000 :mrgreen: :mrgreen: te lo devo :lol:


8-) Magari, non dopo 10 anni, ma 10 giorni te la ricompro per 500 :mrgreen: :drool:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto: ven feb 02, 2018 11:40 pm
johnnya ha scritto: ven feb 02, 2018 6:29 pm
Salvatore, ma non è che mi fai la stessa fine :think: ?!
Che dopo averla venduta la ricompri tra 10 anni da vero AMATORE :occasion-partyblower:
Tira su il prezzo che sei ancora in tempo :wink:
A te la vendo per 5000 :mrgreen: :mrgreen: te lo devo :lol:


8-) Magari, non dopo 10 anni, ma 10 giorni te la ricompro per 500 :mrgreen: :drool:
:text-thankyoublue: ... ma a queste cifre mi sentirei quasi in colpa :oops: :D
Avatar utente
coupe
Messaggi: 2611
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:30 am
Località: Milano
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da coupe »

Ecco la Verde Lugano.
Ai soci (e solo ai soci) sarà riservato uno sconto sulla vettura.
La macchina è praticamente perfetta ed è stata protagonista di numerosi articoli su riviste del settore.

https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... cldtidx=17
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da Sal406 »

Benissimo!! Ecco i prezzi che meritano le nostre vetture :dance:

... al prossimo rinnovo d'annuncio innalzo ad 8000 :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: sab feb 03, 2018 6:57 am

:text-thankyoublue: ... ma a queste cifre mi sentirei quasi in colpa :oops: :D
eh si... con alcune autovetture, funziona quasi come con certi orologi.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da johnnya »

coupe ha scritto: dom feb 04, 2018 10:33 pm Ecco la Verde Lugano.
Ai soci (e solo ai soci) sarà riservato uno sconto sulla vettura.
La macchina è praticamente perfetta ed è stata protagonista di numerosi articoli su riviste del settore.

https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... cldtidx=17
ammappete!

Cammmuffffffiamo almeno le foto, se il nostro Carlo dovesse riconoscerla potrebbe riaverne nostalgia , a quelle cifre :confusion-shrug:

:wink: scherzo, far business non è da tutti.... :naughty:
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto: lun feb 05, 2018 12:55 pm
johnnya ha scritto: sab feb 03, 2018 6:57 am

:text-thankyoublue: ... ma a queste cifre mi sentirei quasi in colpa :oops: :D
eh si... con alcune autovetture, funziona quasi come con certi orologi.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SAL , sconti non te ne posso fareeeee :laughing-lmao: ...

e smettila co sto te lo devo ! :oops: :shock: :lol:
In fin dei conti e stando ai fatti concreti io grazie a te, ho potuto mettere a tavola almeno "un piatto di pasta" , mentre tu grazie a me al massimo hai potuto fare la conoscenza del sig. Ping , illustre si ma nun se magna :laughing-rolling:
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: lun feb 05, 2018 8:59 pm

e smettila co sto te lo devo ! :oops: :shock: :lol:
Allora se non te lo devo :mrgreen: ... te lo appoggio... :mrgreen: il ragionamento intendo :lol: :lol: :lol:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Albosan
Messaggi: 1586
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da Albosan »

Ciao phc benvenuto, anzi bentornato.
Armati di pazienza, con un po' di fortuna e un po' di tempo, trovi dei buoni esemplari che sanno dare tante soddisfazioni.
Certo che sono auto usate e quindi se metti da parte (mentalmente) un po' di soldini per i ripristini...
A presto
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da Sal406 »

Albosan ha scritto: mar feb 06, 2018 12:40 am
Certo che sono auto usate e quindi se metti da parte (mentalmente) un po' di soldini per i ripristini...
A presto
Se prendesse la mia, (pubblicità progresso :mrgreen: ) pur spendendo di più all'inizio, ne conserverebbe altrettanti (quelli in più spesi inizialmente) in futuro e restando tranquillo senza sbattimenti per anni ed anni e km e km, avendo sotto un auto ancora fresca, che conserverebbe gran parte del suo valore (sempre continuando a tenerla ben tenuta) per "eventuali" future rivendite, recuperando sempre qualcosa in più rispetto alle altre coupè un pò (e sempre di) più "vissute" :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto: mar feb 06, 2018 7:38 pm
Albosan ha scritto: mar feb 06, 2018 12:40 am
Certo che sono auto usate e quindi se metti da parte (mentalmente) un po' di soldini per i ripristini...
A presto
Se prendesse la mia, (pubblicità progresso :mrgreen: ) pur spendendo di più all'inizio, ne conserverebbe altrettanti (quelli in più spesi inizialmente) in futuro e restando tranquillo senza sbattimenti per anni ed anni e km e km, avendo sotto un auto ancora fresca, che conserverebbe gran parte del suo valore (sempre continuando a tenerla ben tenuta) per "eventuali" future rivendite, recuperando sempre qualcosa in più rispetto alle altre coupè un pò (e sempre di) più "vissute" :wink:
se non hai un buono sponsor :ugeek: e non fai il percorso giusto non ce la fai :naughty: a darla alle cifre che la tua auto merita, FIDATI ! :D :D :D

Oppure se ti fa stare meglio la portiamo a San Gimignano, benedizione compresa rimarrà lì anche per i tuoi numerosi, un giorno non troppo lontano, nipoti :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen:
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da johnnya »

:wink: si scherza Salvatò.... :lol:
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Cerco 406 blu in buono/ottimo stato

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto: mar feb 06, 2018 10:14 pm
se non hai un buono sponsor :ugeek: e non fai il percorso giusto non ce la fai :naughty: a darla alle cifre che la tua auto merita, FIDATI ! :D :D :D

Oppure se ti fa stare meglio la portiamo a San Gimignano, benedizione compresa rimarrà lì anche per i tuoi numerosi, un giorno non troppo lontano, nipoti :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen: :happy-jumpgreen:
Ahahahah... per la benedizione, senza offesa per San GImignano :mrgreen: ci ha già pensato San Gennaro :lol: :lol: ... e scusa se è poco :wink:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Rispondi