Peugeot Insieme

...di tutto un pò...
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Peugeot Insieme

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto: lun feb 03, 2020 5:00 pm La Manovella è legata alla tessera ASI e solo se sei tesserato te la mandano (quando arriva...)
A me nei (primi) due anni che ho fatto iscrizione e rinnovo, la rivista è sempre arrivata puntuale 8-) ma si sa che lo stereotipo della precisione "nordica" :mrgreen: .. si infrange con la dura e comune realtà "italica" del <<quando arriva..>> :doh: :lol: :lol:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Re: Peugeot Insieme

Messaggio da Sal406 »

coupe ha scritto: lun feb 03, 2020 5:00 pm
In linea teorica non è necessario rinnovare iscrizione ASI dopo aver ottenuto il CRS.
Confermo... anche se in occasione della ichiesta di attestazione ASI sulla mia 406 Coupè, ho effettuato il rinnovo annuale ASI anche sul Golf Cabrio :wink:

... magari anzichè una "Manovella".. chissà se addirittura (qui dove arrivano :mrgreen: ) ne mandano due. :lol: :lol: :lol: :dance:
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto :shock: perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo 8)
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Re: Peugeot Insieme

Messaggio da goopy »

Ok, allora sono pronto. Ditemi tutto il da fare per proceder. Per la cronaca ho chiesto ad una agenzia quanto si prendono per far annotare sul libretto il CRS. Mi hanno chiesto 75 euro. Devo andare a vedere direttamente alla motorizzazione, saltando l'agenzia, di quanto conviene e se il gioco vale la candela.
Franco Rebora
Messaggi: 2447
Iscritto il: sab ago 22, 2009 11:04 pm
Località: Piemonte
Italy

Re: Peugeot Insieme

Messaggio da Franco Rebora »

Iscritto; adesso ho ben 3 tessere Peugeot, anzi 4; Club storico, Passione Peugeot, 406 coupe club e Peugeot insieme; cosa dite, ho solo 3 Peugeot, devo prendere la 4 o mi perdonate? Mi scuso di essere un po sparito, ma abbiamo avuto molte vicissitudini.
406 2.0 Plus 16 v 2000 Grigio Thallium
307 2.0 sw hdi Grigio Thallium 2004
3008 SUV 1.5 Blue hdi active amAzonite metallizzato 6 marce 2019
dal 1989 solo Peugeot
Tessera 135 CCI
Rispondi