Essere al posto giusto nel momento giusto :-(

...di tutto un pò...
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Eccoci qui ! Sal non ti seccare:76:D che ci hai preso anche sta volta... [8D]
Esordirei dicendo: MALEDETTI PERITI, se la sono giocata bene, e per quanto mi ero ripromesso di combatterla sino in fondo mi sono arreso allo sventolamento del vile denaro già  alla seconda e ultima offerta[V]

Posso confermare che Ruote Classiche ha avuto un piglio fondamentale sulla "trattativa" a seguire ho subito chiarito che nn avrei proceduto a nessuna riparazione prima di aver visto i soldi sul mio conto corrente, questo ha indirizzato, a loro dire, la successiva valorizzazione dell' importo senza poter considerare assolutamente l'iva del preventivo.
Quindi cifra di partenza Peugeot (che per onestà  devo dire stampato senza il mio 15%-20% di sconto che di solito mi applicano) € 2400
Sui loro tabellari e col software in dotazione è uscito un valore peritale di riparazione di 2200€ SULLA BASE DI UN VALORE AUTO DA LORO INDICATO e fissato IN 4800 EURO !
Con la faccia di c.... che si ritrovano, che capisco oggi faccia parte del curriculum di assunzione di questa gente, mi hanno offerto 1500 euro !!!!!
Palese l'espressione quando hanno visto l'auto che si trattava di una vettura sconosciuta per loro e in condizioni da museo che li metteva chiaramente in difficoltà , peccato che la prima c a z z a t a detta che è stata : "Ma la scritta Pininfarina l'hai attacata tu sulle fiancate" ?????!!!!!!?!??! :38
CI rendiamo conto con chi ti trovi a parlare ?!
Ho preso il libro di Bellucci e si sono fatti una cultura lampo !
Voglio 2000 EURO PER CHIUDERE, LA MIA RISPOSTA , ma anche se commercialmente preparato ai colpi di scena, mi fanno : " TI DIAMO 1700 EURO , SE VUOI UN EURO IN PIU' PRENDI UN AVVOCATO E FACCI CAUSA ":0:0:0:0:0:0

CIOE' TI CI MANDANO DALL'AVVOCATO !?!?!?!??!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

COME SONO CAMBIATI I TEMPI IN CUI "MINACCIAVI DI ADIRE A VIE LEGALI":(:0[}:)]

SANNO IN SOSTANZA CHE METTENDO UN AVVOCATO AVREI AVUTO DIRITTO AD AVERE GLI ALTRI 500-600 EURO MANCANTI

E SANNO CHE A QUESTO PUNTO CHI, FA UNA CAUSA PER RECUPERARE QUESTA MODICA DIFFERENZA ?

SPIAZZATO E ROTTO DI BALLE, MA SOPRATUTTO PERCHE' IL BAULE (PARI AL NUOVO ME LO ERO GIA' PROCURATO A POCHI EURI) HO CHIUSO A 1700 EURO, ARRIVATI IERI SUL MIO CONTO [8)]

Tutto sommato, va detto che un minimo di valorizzazione l'ho avvertita sull'auto, durante la trattativa, pensavo peggio, vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta[;)]

poi considerando che su subito magari un esemplare a 1500 euro [V] lo si trova ancora completa di tutto ed in ottimo stato di carrozzeria, 1700 euri non sono pochissimi per un posteriore abbottato, cosa ne dite ?
Avatar utente
goopy
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
Località: Lazio
Italy

Messaggio da goopy »

Ci rientri visto che un baule si rimedia anche a 100 €, comunque bada che a fronte del danno, se metti l'avvocato vinci di sicuro (ma solo con fattura alla mano). A me mi ci hanno costretto ed ho dovuto anticipare solo € 300 di spese. Passa qualche mese ma dopo SONO COSTRETTI A RISARCIRE SINO ALL'ULTIMO EURO, chiaramente sempre entro il limite del valore dell'auto.
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:
" TI DIAMO 1700 EURO , SE VUOI UN EURO IN PIU' PRENDI UN AVVOCATO E FACCI CAUSA ":0:0:0:0:0:0


Se non hai firmato una liberatoria (cosa che purtroppo escludo, ma chissà  non si sa mai.. ) prenderei i 1700 euro in acconto e gli farei causa per il restante! [8D] :D
Albosan
Messaggi: 1588
Iscritto il: mer apr 20, 2011 12:15 pm
Località: Torino
Italy

Messaggio da Albosan »

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:
" TI DIAMO 1700 EURO , SE VUOI UN EURO IN PIU' PRENDI UN AVVOCATO E FACCI CAUSA ":0:0:0:0:0:0


Se non hai firmato una liberatoria (cosa che purtroppo escludo, ma chissà  non si sa mai.. ) prenderei i 1700 euro in acconto e gli farei causa per il restante! [8D] :D


:D:D
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

:Goopy
Già  per come mi hanno "suggerito" l'avvocato si capiva che sanno bene che il danno sarebbe stato risarcito a 2200 euro puliti ma hanno capito anche bene che da noi, pochi maledetti e subito, i soldi, hanno un sex appeal non trascurabile e considerando che la prossima settimana sarà  già  in carrozzeria con un paraurti originale nuovo di zecca [V] non ho avuto molti dubbi sul da farsi.

:Sal406
firmo firmo :( e certo che che mi han fatto schiaffare la firma sulla liquidazione pattuita di 1700 euri


... ovviamente mi sono riservato, considerando la loro soddisfazione nell'avermi ciulato del denaro, di contattare l'agenzia per comunicare dell'avvenuto concordato e sottolineare:D che sono stato io a recarmi presso il domicilio del perito ![8D] Questo perchè sti signori quando redigono il conteggio delle spettanze su ogni pratica chiusa si fanno SEMPRE rimborsare la trasferta per visionare l'auto dal cliente anche quando nn muovono il C U L O.
pegiottaro
Messaggi: 241
Iscritto il: mer set 19, 2012 2:04 pm
Località: Umbria

Messaggio da pegiottaro »

una volta che é riparata falla omologare ASI in quanto ha più di 20 anni. In questo modo se ti distruggono la macchina hai qualche argomento in più per controbattere che valga 1000 euro... inoltre qui da me con la Passat che è del 97 pago 49 euro di assicurazione annue perché ho altre 4 auto d'epoca...:D:D:D
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

ieri ore 16:30 l'ingresso in sala operatoria[V] (carrozzeria)[8D]...

speriamo bene[|)]
Avatar utente
HardGain
Messaggi: 1330
Iscritto il: gio ott 01, 2009 11:31 am
Località: Koper
Slovenia

Messaggio da HardGain »

mi auguro che tutto vada bene! tienici aggiornati
tra 6 giorni tocca alla mia, quindi capisco l'ansia
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

ieri ore 16:30 l'ingresso in sala operatoria[V] (carrozzeria)[8D]...

speriamo bene[|)]

[;)] tranquillo... :D te l'abboffano di stucco :256 :256
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

:159:211
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

:159:211

Con quello che usi pagare i carrozzieri... [8D] già  è tanto che non te la rivernicino di scopa. :D :261
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:

:159:211

Con quello che usi pagare i carrozzieri... [8D] già  è tanto che non te la rivernicino di scopa. :D :261


:212......:76
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

:D :D [;)]
Avatar utente
Sal406
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
Località: Campania
Italy

Messaggio da Sal406 »

johnnya ha scritto:

ieri ore 16:30 l'ingresso in sala operatoria[V] (carrozzeria)[8D]...

speriamo bene[|)]

Juà  (cioè Johnnya in napoletano :D) ... allora?? [8D] ... col tempo che è trascorso, come minimo te l'hanno trasformata in un California T! :D :D :D

Facce sapè. [;)]
Avatar utente
johnnya
Messaggi: 839
Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
Località: Puglia
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

johnnya ha scritto:

ieri ore 16:30 l'ingresso in sala operatoria[V] (carrozzeria)[8D]...

speriamo bene[|)]

Juà  (cioè Johnnya in napoletano :D) ... allora?? [8D] ... col tempo che è trascorso, come minimo te l'hanno trasformata in un California T! :D :D :D

Facce sapè. [;)]


Hai ragione Sal, se le mie cose non si traducono tutte in telenovela a puntate, non farebbero parte della mia vita quotidiana....
Maledettamente tutto working in progress!
Speriamo per fine settimana in un lieto fine
Al momento vorrei solo anticipare che la Solidarietà  del Club batte la S F I G A 1:0 :257
Rispondi